Un metodo consolidato

Il nostro team lavorerà al tuo fianco per comprendere le tue esigenze organizzative, fornire una consulenza qualificata sulle migliori pratiche di gestione e aiutarti a definire un modello operativo così da fornirti una soluzione gestionale su misura per le tue commesse.
Nubess ME è stato sviluppato e progettato per essere configurato tramite impostazioni parametriche riducendo gli sforzi di eventuali personalizzazioni software. Sarà più facile per il tuo team comprenderlo e imparare ad usarlo.
Sarai seguito da un consulente a te dedicato che applicherà il nostro metodo consolidato basato sulle seguenti fasi:

01 Analisi

Analisi strategico-organizzativa per definire contesto, obiettivi e percorso di implementazione e analisi di dettaglio per mappare pratiche operative, sistemi in uso e competenze interne.

02 Parametrizzazione e Sviluppo

Output della fase precedente è il modello procedurale per impostare i parametri e permettere che il software fornisca un risposta funzionale nel minor tempo possibile

03 Collaudo e Formazione

E' la fase di riesame che prevede test dei processi e test funzionali. Dopo c'è l'affiancamento e la formazione a tutte le risorse interessate dall'utilizzo di Nubess ME

04 Customer Service & CARE

Il nostro ruolo non è soltanto quello di registrare richieste e anomalie, ma anche di dare supporto e consulenza di fronte alle necessità evolutive che il cliente ci dimostra.

Gestisci commesse e
progetti con Nubess ME

Scegli una soluzione unica e integrata per rendere
efficienti i processi e migliorare le performance del tuo business