Digitalizza i rapporti con i fornitori e la gestione del magazzino in modo ottimale e dettagliato.

Il modulo Ciclo Passivo e Fabbisogni consente la gestione degli ordini di acquisto a fornitori qualificati riferibili alle singole commesse permettendo al tempo stesso di imputare direttamente i costi. E’ possibile gestire le attività di controllo sulle consegne dei fornitori, la generazione dei DDT e delle fatture di acquisto oltre a gestire le scadenze di acquisto.
l modulo consente inoltre la gestione del magazzino di transito: i singoli articoli e prodotti possono essere riferibili alle singole commesse contribuendo alla rendicontazione economica della commessa stessa. Nel caso l’organizzazione acquisti prodotti non a commessa il sistema carica gli stessi a magazzino di transito per un eventuale successivo prelievo. Il modulo consente inoltre carichi, scarichi e rettifiche manuali.

Fabbisogni di commessa

Gestisci i fabbisogni di materiali e risorse necessarie all'esecuzione dei tuoi progetti. Analizza in maniera dettagliata i budget preventivi e consuntivi di ogni commessa.

Gestione RDA e RDO

Gli utenti abilitati, responsabili dei centri di costo possono gestire le Richieste di Acquisto che una volta approvate sono gestite come Richieste di Offerta ai fornitori censiti all'interno del sistema.

Ordini e Contratti

Grazie ad un registro dedicato, l'ufficio fornitori potrà generare ordini di acquisto o informatizzare i contratti di servizi continuativi (es. Energia Elettrica) così da facilitare i processi approvativi della fatture passive.

Benestare emissione fattura

Autorizza i tuoi fornitori all'emissione di fatture in caso di ordini relativi a servizi.

Fatture Passive

Gestisci la fatturazione elettronica passiva, integrando nei processi a commessa le informazioni reperibili dai dati delle fatture elettroniche.

Scadenzario

Visualizza e consulta i dettagli delle scadenze passive rilevate attraverso la registrazione contabile delle fatture di acquisto

Magazzino e inventario

Gestisci il magazzino di transito, riferendo gli articoli alle singole commesse e contribuendo alla rendicontazione economica della commessa stessa.

Lotti e Matricole

Per la tracciabilità delle movimentazioni delle singole unità a magazzino, è presente la gestione lotti/matricole che possono essere riportati automaticamente sui documenti legati ai prodotti a cui si riferiscono.

Gestisci commesse e
progetti con Nubess ME

Scegli una soluzione unica e integrata per rendere
efficienti i processi e migliorare le performance del tuo business