Funzionalità

Il controllo di gestione per commessa consente all’impresa di verificare costantemente il raggiungimento degli obiettivi definiti nel proprio assetto strategico. Contabilità e gestione finanziaria sono attività essenziali a questo scopo.
Nubess ME consente di effettuare analisi finanziarie e generare report, necessari a prendere decisioni informate permettendo di gestire flussi finanziari, la contabilità industriale, quella analitica.

Prima Nota

Gestisci tutte le transazioni finanziarie e tieni i conti i ordine evitando errori e prevenendo contestazioni.

Adempimenti IVA

Gestisci e monitora tutti i valori dell'IVA e la comunicazione liquidazione all'Agenzia delle Entrate

Competenza Economica

Nella gestione di commesse pluriennali, in conformità al principio contabile OIC 23, è possibile imputare correttamente a bilancio, sia civilistico che fiscale, costi e ricavi.

Cash Flow

Monitora, analizza e ottimizza la gestione finanziaria della tua azienda grazie alla visualizzazione dei flussi di cassa.

Flussi Finanziari

Tieni sotto controllo la situazione dei conti correnti aziendali e gli andamenti futuri di cassa. Visualizza i dati di scadenzario e ottieni prospetti dettagliati delle singole scadenze.

Rendiconto Finanziario

Ottieni il rendiconto finanziario verificando le quadrature ed esaminando con facilità la situazione economico-finanziaria.

Contabilità Industriale

Riclassifica i costi e orienta al meglio i processi decisionali perfezionando il controllo di gestione. Verifica in modo sistematico il raggiungimento degli obiettivi economici prefissati.

Contabilità Analitica

Controlla costantemente i risultati economici e finanziari e le cause dei costi, supportando le decisioni necessarie al mantenimento della redditività aziendale.

Gestisci commesse e
progetti con Nubess ME

Scegli una soluzione unica e integrata per rendere
efficienti i processi e migliorare le performance del tuo business